domenica 11 novembre 2012

biscotti per un giorno importante..




La passione nel creare biscotti cresce giorno per giorno,
A
 Villa Celia, 
in occasione per un evento dedicato alla sposa, la mia amica Maria Letizia mi ha chiesto di creare dei biscotti, dove lei partecipava con le sue creazioni torte per spose e palloni decorativi per matrimoni e eventi in genere.
 

Così ho dato spazio alla fantasia, diversi tipi e modelli, alcuni colorati, altri bianco candidi, con roselline di ghiaccia e perle di zucchero.

                                                   
           dai colori pastello come un giardino fiorito,

                                            
                                     vestitini di pizzo, filet, con tanti volant...e roselline 









sono felice, ne sono venuti fuori dei carinissimi campioni che hanno stupito i visitatori e ricevuto complimenti...bellissima esperienza. 



                                                             
                                                                          e tù quale preferisci..?






                                       adoro i cammei ne ho provato a ricrearne alcuni







    mi sono divertita tantissimo, questi colori stupendi catturano l'attenzione dei visitatori.


e questo è il tavolo dell'evento, con le torte bellissime della mia amica Maria Letizia Giuliodoro e tutti i miei biscotti ..!



bellissima e raffinata la presentazione....merito di Letyyy...



                               
    riuniti tutti insieme non saprei quali scegliere...sarei felice sapere quale è il vostro preferito






47 commenti:

  1. Ciao Patty, i tuoi biscotti sono dei capolavori, ci vuole veramente passione e pazienza nel farli. Avevo già' messo da parte quelli a filet ma con questi ti sei superata, non saprei quale scegliere sono tutti favolosi!

    RispondiElimina
  2. non sai quanto sia importante per me questo tuo post, devo parteciapre alla sposa del sud dal 16 al 18 novembre e con la pizzeria sono in netto ritardo sulle cose da fare....tu mi hai dato coraggio,spunto ed emozione bellissimi tutti questi capolavori bellissimi....ho gli stessi stampi dei cammei sopno troppo belli e me ne sono innamorata appena visti ma tu li hai usati in modo armonioso e perfetto...grazie veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice di esserti utile, succede pure a me di non avere idee....ma poi piano piano affiorano nella mente senza progetto..un abbraccio ..!!

      Elimina
  3. quale preferisco? tesoro i tuoi biscotti sono delle opere d'arte! sei stata stra-bravissima! ti faccio i miei complimenti più sentiti! Un bacio Marina

    RispondiElimina
  4. I tuoi biscotti sono delle vere opere d'arte, mia cognata se vedesse il biscotto cammeo se ne innamorerebbe in un batter baleno.
    Se riesci passa nel mio blog c'è un premio per te da ritirare.
    Valentina

    RispondiElimina
  5. che meraviglia, sono passata per caso dal tuo blog, è stata una sorpresa piacevolissima... sei una vera artista complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Wow, spettacolare...ma sei bravissima!
    Mi farebbe molto piacere se dai un occhiata al mio blog.

    RispondiElimina
  7. Complimenti davvero! Anche io ho la passione della decorazione dei biscotti, ma non sono di certo al tuo livello, tu sei bravissima!
    Complimenti anche per il blog, ti seguo con piacere! :-)
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  8. Good job! Some of them reminded me of mine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Nadia..tu sei insuperabili..!! e qualche volta mi ispiro hai tuoi biscotti....

      Elimina
  9. Complimenti !!! I tuoi biscotti sono stupendi delle piccole opere d'arte.
    I cameo sono meravigliosi ,bravissima davvero. MI unisco con piacere ai tuoi lettori.
    Buona serata!
    A presto.

    RispondiElimina
  10. TRIPLO, QUADRUPLO WOW!!!!!!
    CHE MERAVIGLIA PATTY, SEI BRAVISSIMA
    Crei delle opere d'arte in miniatura. davvero incantevole.
    ciao
    alice

    RispondiElimina
  11. Hola, te sigo en facebook y he llegado a tu blog porque me encanta tu trabajo.
    Me quedo para seguirte (desde España!!)
    Un beso!

    RispondiElimina
  12. Sinceramente? Non ho mai visto dei biscotti così belli :O
    Complimenti davvero, una cura dei dettagli pazzesca!

    RispondiElimina
  13. Ciao Patty complimenti per il tuo bellissimo blog, è un piacere girare tra le tue creazioni e da oggi sono una tua follower!Da qualche giorno ho trovato il coraggio di mettere on line il mio piccolo spazio, se ti va di passare sarai la benvenuta www.chiacchierefornelli.blogspot.it .A proposito! Io sono di Castelfidardo ^_^

    RispondiElimina
  14. Sono delle opere d'arte!! Complimentiiii!! :D
    Passa a trovarmi ;) www.blondescake.com

    RispondiElimina
  15. Questi non sono solo biscotti....sono meravigliosi davvero! C'è un premio per te nel mio blog....

    RispondiElimina
  16. sono tutti belli non saprei cosa scegliere ,uno piu' bello dell'altro , brava ciao.

    RispondiElimina
  17. Save Revolutionary Rd Full Flick - The particular
    Legal Approach!

    Feel free to surf to my weblog; mortar

    RispondiElimina
  18. Blog bellissimo ricco di idee e ricette.Da oggi ti seguo mi unisco ai tuoi sostenitori, se ti va passa a trovarmi, Clementina.

    RispondiElimina
  19. Ciao Patty, hai un bellissimo blog, mi sono unito a te, saluti !!!!!

    RispondiElimina
  20. Fai dei lavori stupendi, sei bravissima ! Complimenti !

    RispondiElimina
  21. MAMMA MIA QUANTO SONO BELLI QUESTI BISCOTTI QUASI UN PECCATO MANGIARLI..IL MIO PREFERITO CREDO IL CORPETTO DEEL'ABITO DA SPOSA..BELLISSIMO..MI AGGIUNGO AI TUOI LETTORI.E BUONA CUCINA

    RispondiElimina
  22. Complimenti per tutte le opere d'arte. Siamo davvero estasiate. Ci uniamo( non potremmo non farlo!!!!)al tuo blog per rimanere aggiornate sulle novità! complimenti per tutte le ricette. Un abbraccio Mirta e Patata.

    RispondiElimina
  23. mai visto dei biscotti così belli come questi! Complimenti per questo lavoro:-)
    Saluto dal wellness hotel Moena. Romina

    RispondiElimina
  24. Sei bravissima, e complimenti per il tuo blog, mi piace molto! Buona Epifania!! :)

    Ti/Vi aspetto sul mio blog di cucina: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    RispondiElimina
  25. https://breezepuppies.com/teacup-yorkie-sale/
    https://breezepuppies.com/teacup-pomeranian-for-sale/
    https://breezepuppies.com/chihuahua-puppy-for-sale/
    https://breezepuppies.com/pugs-puppies-for-sale/
    https://breezepuppies.com/french-bulldog-puppy-for-sale/
    https://breezepuppies.com/chow-chow-puppy-sale/
    https://www.cutespupsforsale.com/
    https://www.poodlespring.com

    RispondiElimina